Duo Animas in concerto

Caratterizzato da un grande senso di appartenenza, Animas è un duo musicale formato da Alessandro Melis e Sabrina Sanna.

Animas è un progetto musicale che, partendo dal passato, attraversa il presente e si proietta al futuro con argomenti di attualità e canti di pace e amore universale. Fortemente voluto dal chitarrista, compositore e arrangiatore Alessandro Melis, Animas si è concretizzato grazie all’incontro con la vocalità espressiva ed emozionale di Sabrina Sanna.

Nel repertorio di Animas ogni nota è scelta con cura nel tentativo di portare l’ascoltatore in una dimensione di pace e allegria, di raccoglimento e devozione tra il sacro e il profano, caratteristica della tradizione sarda.

Info e prenotazioni con messaggio WhatsApp al numero 3281264716.

Alessandro Melis ha militato in formazioni che hanno fatto la storia della musica sarda, ha collaborato con Giovanni del duo Puggioni, sviluppando accenti chitarristici valorizzando la tradizione sarda nella sua radice più profonda.

Sabrina Sanna è una cantautrice con la sua particolare voce restituisce al pubblico storie e racconti cantati in campidanese, logudorese, gallurese, algherese senza trascurare nessuna delle altre zone della Sardegna.